Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Carboni a Dazn Talks: “Monza squadra ambiziosa, lavoriamo per fare uno step in più”

Le parole del difensore biancorosso a Dazn Talks:

“Oggi è stata una mattinata divertente perché abbiamo fatto un torneo tra di noi, ho vinto e sono felice. Il gruppo è forte, unito, è sempre bello ritrovarsi al campo. Il Monza è una squadra ambiziosa, forse ci manca ancora quello step per fare qualcosa in più, ma lavoriamo per arrivarci”.

“Cagliari-Monza tra due giornate? Ogni tanto ci penso, è una partita particolare per me. Tornare a casa può sembrare una partita che mette una pressione diversa, ma non vedo l’ora. Sfiderò i miei ex compagni, sarà una bella partita. Pavoletti? Lui è sempre pericoloso, soprattutto sulle palle alte. Non l’ho disturbato dopo la doppietta contro il Frosinone, ho solo seguito e messo mi piace. Ero molto felice”.

“A Cagliari sono diventato uomo, lì sono passato dalla Primavera alla prima squadra. La piazza è particolare, quando sono arrivato qua ero già abituato a un pubblico ambizioso”.

“A Monza sto benissimo, come l’anno scorso quando giocavo meno. Sono cresciuto, i sei mesi in Serie B mi hanno fatto bene. Poi in ritiro ho convinto il mister, la testa fa il 90% di un giocatore, quando ti danno fiducia devi essere bravo a ripagarla”.

“Ho sempre creduto in Colpani, le qualità le vedevo già l’anno scorso, non mi stupisce. Mi auguro arrivi in Nazionale perché se lo merita”.

“La retrocessione in B con il Cagliari? A Venezia se avessimo giocato altri 90 minuti non avremmo segnato. Era una partita stregata. Colpa nostra, purtroppo ci penso ma è andata. Sono contento che il Cagliari sia tornato in Serie A. Ho tanti amici lì, ero un po’ il figlio di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...
Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza