Colpani vede l’Udinese e segna: ormai è consuetudine

Il bomber del Monza quando vede i bianconeri va sempre a segno, lo dicono i numeri

Nel suo primo undici Cioffi rinuncia a Lovric, Thauvin e Lucca, preferendo la coppia Pereyra-Success in avanti, e parte con una retroguardia a 5 praticamente in linea a protezione di Silvestri. Scrive Tuttosport.

Ma il meccanismo funziona poco, come evidenziato dal gol del vantaggio brianzolo con la fuga sulla sinistra di Kyriakopoulos che aggira Ebosele per la perfetta assistenza in favore del quinto timbro stagionale di Colpani. L’Udinese è decisamente la sua vittima preferita, è andato a segno in tutti e tre gli incroci di Serie A tra le due squadre.

Mentre nel primo tempo i brianzoli potrebbero sfruttare meglio qualche buona ripartenza negli spazi, gli ospiti sono pericolosi per la prima volta solo a inizio ripresa, quando Di Gregorio è costretto all’uscita di faccia per respingere la conclusione ravvicinata di Zemura. Non può niente invece sulla mischia risolta da Lucca nella situazione che porta al pareggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...
Si gioca la quarta giornata di campionato, Monza in campo al 'Via del Mare' di...

Altre notizie