“Il clima è positivo. Galliani ci da sempre positività dall’alto della sua esperienza. Noi eravamo rammaricati per il pareggio, perché abbiamo fatto una buona gara e preso un gol da rimessa laterale, ma ci abbiamo provato fino alla fine”.
“L’inizio? Abbiamo preparato la partita per mettere in diffioltà l’Udinese che si abbassava molto in fase di non possesso. Potevamo fare meglio qualche scelta finale nel primo tempo. Non era una squadra facile da affrontare, i ragazzi hanno dato tutto”.
“Colpani? Può crescere in tante cose, è molto applicato e lavora bene in settimana. Non deve mai calare negli allenamenti, è un grande talento che va coltivato. Io sono cattivo e gli rompo le scatole per migliorare sempre. Ovviamente mi auguro per lui che vada in Nazionale, sarebbe un orgoglio anche per noi. Può crescere tanto e vorrei che a fine anno arrivasse con qualità superiori”.
“Vignato è un grande talento, è piccolino ma ha grande forza. Sta crescendo in personalità, da tutto negli allenamenti. Abbiamo tanti giovani bravi, come anche Bondo e Valentin Carboni”.
“Il Verona? Oggi abbiamo chiuso con rammarico e dobbiamo capire il momento perché veniamo da una sconfitta immeritata contro la Roma. Vogliamo andare a Verona a fare una grande prestazione e provare a prendere punti”.