Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

All’asta per beneficenza il pallone del gol di Caldirola a San Siro contro l’Inter

I tifosi biancorossi e gli appassionati di calcio hanno un’occasione imperdibile per portare a casa un pezzo di storia del club. AC Monza e Lega Serie A, in collaborazione con Socios.com, Official Partner di Lega Serie A e LIVE Charity, stanno mettendo all’asta il pallone ufficiale con cui Luca Caldirola ha segnato un gol storico contro l’Inter il 15 aprile 2023. Una rete che ha segnato una vittoria epica dei biancorossi a San Siro e che tutti i brianzoli portano nel cuore.

Questo però non sarà un pallone comune, perché oltre ad essere firmato di proprio pugno dal difensore, ne sarà certificata l’autenticità attraverso la tecnologia blockchain con un chip NFC (near-field communication) che consentirà al futuro proprietario di rivivere quel momento magico in qualsiasi momento, direttamente dal proprio smartphone.

Ciò che rende questa asta ancora più speciale è il suo scopo benefico. L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto al “Paese Ritrovato di Monza”, un’iniziativa della COOPERATIVA SOCIALE “LA MERIDIANA”. Questo è il primo villaggio in Italia dedicato alla cura e all’assistenza delle persone affette da demenza e dalla sindrome di Alzheimer.

L’asta avrà inizio alle 15:00 di mercoledì 25 ottobre su Live Onlus. Non si tratta solo di un’opportunità per aggiungere un oggetto di valore alla propria collezione, ma anche di contribuire a una nobile causa. Un gesto che unisce la passione per il calcio e la solidarietà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza