Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due fantasisti per una maglia, all’Olimpico sarà ballottaggio Papu-Vignato

I dubbi in attacco per Palladino riguardano la seconda casella dei trequartisti nel 3-4-2-1 caratteristico dei biancorossi.

Due trequartisti e una punta. Il Monza firmato Palladino gioca bene così e il mister non cambierà certo in un match difficilissimo come quello contro la Roma all’Olimpico in programma domenica. Posto assicurato per il miglior biancorosso di questo inizio di campionato, ovvero Andrea Colpani. La punta dovrebbe essere ancora una volta Lorenzo Colombo, che non ha potuto rispondere alla chiamata dell’Under 21 causa risentimento muscolare, ma salvo sorprese sarà in campo contro i giallorossi. Se non dovesse farcela è pronto Dany Mota.

Resta quindi da decidere la seconda casella sulla trequarti, con il portoghese in gioco anche per quella posizione, ma che per adesso sembra più destinata a un ballottaggio tra Samuele Vignato e il Papu Gomez. Il giovane italiano si è sempre fatto trovare pronto e in un tempio del calcio come lo stadio della Capitale cercherebbe una consacrazione. L’argentino è però più pronto mentalmente a partite del genere e la sosta, che gli è servita per rimettersi al passo fisicamente, potrebbe aver convinto Palladino a lanciarlo dall’inizio. Insomma, se il Papu sarà al 100% toccherà a lui, altrimenti Vignatino è pronto a stupire ancora.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Scudetto vinto dal brasiliano è anche un successo del progetto Monza...
A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza