Forza Monza
Sito appartenente al Network

Il Papu Gomez sarebbe perfetto per il Monza e Palladino

Nessun problema per arrivare all’attaccante argentino rimasto svincolato. Sarebbe perfetto per gli schemi di mister Palladino

In cima a alla lista ideale del Monza c’è ovviamente il Papu Gomez, svincolato dal Siviglia, e ancora alla ricerca di un futuro da scrivere. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Situazione facilmente percorribile se si volesse dal momento che è gestito dallo stesso procuratore che segue alcuni giocatori già nel Monza. Situazione facilmente percorribile anche perché l’argentino conosce bene il campionato italiano avendo giocato con Atalanta e Catania per un totale di 315 presenze, 66 gol e 80 assist. Tatticamente poi andrebbe a calarsi alla perfezione nella zona di campo lasciata scoperta da Caprari. Tutto in potenza però. La soluzione-Papu resta sullo sfondo per adesso.

Le idee possono cambiare, però al momento i rapporti ottimi tra le parti non fanno registrare più di tanto. Tra gli svincolati in quel ruolo, italiani o comunque conoscitori della Serie A, va registrato il nome anche di Roberto Soriano. Ma il Monza non ha fretta: valuta, analizza e resta vicino con la mente a Caprari che deve fermarsi. La serenità di una società che ha fatto tutto sempre con saggezza.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Approfondimento della rosea sul centrocampista, grande protagonista con il Monza...
L'Inter punta Colpani e in vista dell'estate ha già cominciato a studiare la strategia migliore...

Dal Network

Le dichiarazioni da parte del Ministro dello Sport Andrea Abodi...
L'ex centrocampista biancorosso ha parlato a CalcioCasteddu del suo passato in biancorosso....
Forza Monza