Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caprari a Barcellona per operarsi: starà fuori almeno sei mesi

L’attaccante si è infortunato al ginocchio e dovrà essere operato: rientrerà nel migliore dei casi a primavera per l’ultima parte di campionato

Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Sentenza fredda per Gianluca Caprari che dopo lo scontro del 17 settembre scorso (partita contro il Lecce) sperava fosse “solo” una distorsione. Invece dopo esami e approfondimenti la diagnosi è stata quella. E così nei giorni successivi ha valutato se seguire la terapia conservativa o se operarsi. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Ha vinto la seconda strada, per cui nei prossimi giorni Caprari volerà a Barcellona nella clinica del Professor Ramon Cugat per sottoporsi a intervento chirurgico. Lo stop, a grandi linee, dovrebbe essere di sei mesi. Il numero 10 del Monza quindi dovrebbe ripresentarsi in campo a marzo, verso primavera, per affrontare la seconda metà del girone di ritorno. L’avvio di stagione era stato promettente per Caprari, nonostante non avesse ancora segnato alcun gol.

Con Andrea Colpani aveva ormai formato il duo più continuo alle spalle della punta centrale. Raffaele Palladino aveva trovato stabilità nei movimenti e nelle scelte offensive. Il “sacrificio” di Caprari è stato almeno fruttuoso visto che l’azione nella quale si scontra con Marin Pongracic è quella che termina con il gol dell’1-1 firmato Colpani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...
In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza