Galliani e i ricordi al fianco di Berlusconi: “La promozione del Monza come la prima vittoria del Milan in Coppa Campioni”

Il dirigente brianzolo ha parlato al Corriere della Sera dei momenti indelebili vissuti insieme al Cavaliere. Le sue parole:

“Esiste una dimensione di ricordi intimi, familiari, che vorrei rimanesse privata. Ma posso dire che i momenti più belli sono stati due: la promozione del Monza in Serie A dopo 110 anni e la prima vittoria nella Coppa dei Campioni del Milan, a Barcellona, nel maggio 1989 contro la Steaua Bucarest”.

“Se alla fine sono riuscito a dargli del tu? Assolutamente no. Lui invece, ultimamente, mi dava del tu”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie