Palladino: “Fatta una grande partita. Colpani in Nazionale? Ha tutto”

Le parole del tecnico biancorosso in sala stampa:

“Sapevamo che la Lazio poteva chiudere le linee di passaggio e volevamo puntare la linea a quattro di Sarri. Nel secondo tempo la Lazio ha alzato la pressione, ci ha tolto il pallino del gioco e abbiamo cercato di andare in ampiezza”.

“Abbiamo fatto una grande partita, sia in fase di possesso che in fase di non possesso. Siamo andati subito sotto ma mi è piaciuta la reazione della squadra. Ci serviva una grande prestazione contro una grande squadra, al di là dei punti, ci serviva la consapevolezza. Forse ci è mancato un pizzico di convinzione in più nella parte finale”.

“Colpani in Nazionale? È un ragazzo meraviglioso. Ha tutto, ma deve ancora crescere. Non deve mollare mezzo centimetro nel lavoro quotidiano se vuole arrivare in Nazionale. Non sono i gol, ma le prestazioni determinano il suo campionato”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Silvio66
2 anni fa

Sarà pure bravo Colpani, ma a guardarlo sembra un calciatore del terzo mondo con quel fisico che si ritrova

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...
Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...

Altre notizie