Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Fatta una grande partita. Colpani in Nazionale? Ha tutto”

Le parole del tecnico biancorosso in sala stampa:

“Sapevamo che la Lazio poteva chiudere le linee di passaggio e volevamo puntare la linea a quattro di Sarri. Nel secondo tempo la Lazio ha alzato la pressione, ci ha tolto il pallino del gioco e abbiamo cercato di andare in ampiezza”.

“Abbiamo fatto una grande partita, sia in fase di possesso che in fase di non possesso. Siamo andati subito sotto ma mi è piaciuta la reazione della squadra. Ci serviva una grande prestazione contro una grande squadra, al di là dei punti, ci serviva la consapevolezza. Forse ci è mancato un pizzico di convinzione in più nella parte finale”.

“Colpani in Nazionale? È un ragazzo meraviglioso. Ha tutto, ma deve ancora crescere. Non deve mollare mezzo centimetro nel lavoro quotidiano se vuole arrivare in Nazionale. Non sono i gol, ma le prestazioni determinano il suo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato di riparazione è alle porte e il Monza può ragionare su eventuali rinforzi...
L'allenatore del Monza è uno dei papabili per la successione di Pioli a fine stagione....
Scelto l'arbitro per la sfida tra biancorossi e bianconeri in programma venerdì...

Dal Network

Le dichiarazioni da parte del Ministro dello Sport Andrea Abodi...
L'ex centrocampista biancorosso ha parlato a CalcioCasteddu del suo passato in biancorosso....
Forza Monza