Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti prova Pessina tra i titolari, chance stasera contro l’Ucraina?

Il centrocampista e capitano del Monza si è accomodato in tribuna nel corso della gara contro la Macedonia, stasera sarà titolare?

“L’ingresso di Locatelli per Cristante dovrebbe migliorare la circolazione. Ieri Spalletti lo ha provato con Frattesi e Pessina al fianco. Così fosse, stasera avremmo un reparto rivoluzionato in blocco”. Queste le ultime sulla formazione di stasera, per l’Italia di Luciano Spalletti, su ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Tonali non è al top. Difficile però rinunciare a tutto quello che sta dando Barella, il migliore a Skopje. Più facile invece che Biraghi dia il cambio a Dimarco che ha speso molto sul campo infame di Skopje. Anche l’inserimento di Raspadori, tecnico, veloce e intraprendente, permetterà all’Italia di scavare molto meglio. Raspa-ruspa. Ieri il napoletano è stato provato a destra, con Zaccagni a sinistra. Ma il laziale, acciaccato, ha saltato parte del lavoro e poi ha fatto esami in clinica con Tonali, anche lui con qualche fastidio. Più probabile un tridente Zaniolo (prova d’appello)-Immobile-Raspadori” si legge.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza