Zapata, idea Monza e flirt Roma prima della scelta Torino. Il dg giallorosso Tiago Pinto non l’ha mandata giù

Il direttore generale giallorosso in conferenza stampa sull’ultima finestra di mercato estiva ha toccato la questione Zapata

“Scorrettezza per Zapata? Ho anche i miei difetti, sono testardo. Durante una trattativa ho qualità e difetti e ho una cosa magari non molto orientata in Italia: ho un orientamento tedesco, se dico una cosa è quella e basta. Non parlerò mai di scorrettezza, Atalanta e Gasperini possono prendere una scelta”. Così il dg della Roma, Tiago Pinto, sulla trattativa saltata per Duvan Zapata su cui si vocifera di una presunta scorrettezza di Gasperini nel corso della trattativa.

“Non posso nascondere di aver parlato con Zapata, non siamo riusciti a prenderlo e abbiamo trovato altre soluzioni – ha proseguito il direttore generale giallorosso sul colombiano seguito anche dal Monza Ripeto: abbiamo parlato con lui, è stata una trattativa e alla fine non è andata in porto e non dirò mai che non lo abbiamo preso per scorrettezza”.

LEGGI QUI IL RESTO DELLE DICHIARAZIONI

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Fabio Aldo
3 anni fa

Non ci sono state scorrettezze ! Il Torino ha soddisfatto le richieste di Duvan e dell’Atalanta.

Articoli correlati

C'è stato un contatto tra Gian Piero Gasperini e Comolli, nuovo innesto dirigenziale in casa...
Il presidente del Benevento rivela le offerte ricevute per il giovane portiere, protagonista in Serie...

Altre notizie