Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Monza 3-0, le pagelle biancorosse di ForzaMonza: Dany Mota non c’è, Colombo entra ma non incide

Queste le nostre valutazioni dopo il match contro gli orobici

Il Monza perde 3-0 in casa dell’Atalanta e queste sono le nostre pagelle:

DI GREGORIO 6: Super parata su colpo di testa di Scamacca al 22′, poi non può fare altro che arrendersi. Sul terzo gol forse poteva fare di più, ma la gara era già andata.

IZZO 5,5: Prova con le cattive ad arginare un ottimo Ruggeri, in parte ci riesce.

PABLO MARI 5: Durissimo il duello con Scamacca, ma il centravanti nerazzurro alla lunga lo sovrasta. (65′ A. CARBONI 6: decisamente più sveglio dello spagnolo oggi)

CALDIROLA 5,5: Mette una pezza in qualche occasione alle mancanze di Ciurria, ma l’Atalanta è straripante in tutte le zone del campo.

PESSINA 5,5: Una delle poche partite in cui il capitano risulta impalpabile.

GAGLIARDINI 5,5: Poca cattiveria e l’Atalanta in mezzo al campo domina. (65′ BONDO 6: non migliora la situazione, ma almeno non la peggiora)

BIRINDELLI 6: L’unico che c’è con la testa e con le gambe. Fa buona guardia in difesa e si propone in avanti quando la Dea lo consente. Suo uno dei pochi tiri pericolosi della partita.

CIURRIA 4,5: Al 35′ il gol dell’Atalanta nasce da un pasticcio collettivo, ma Ederson lo stava tenendo lui e se l’è dimenticato. Poi combina poco e lascia le praterie agli avversari.

COLPANI 5: Prova a offrire spunti nella prima parte ma dopo il raddoppio dell’Atalanta si eclissa. (73′ MACHIN 6: mette in campo un po’ di cattiveria che mancava in mediana)

CAPRARI 5: Invisibile per i compagni. (60′ VIGNATO 5,5: non la situazione migliore per entrare, affonda nel piattume generale)

DANY MOTA 4,5: Perso nella metà campo avversaria. Ora con l’arrivo di Colombo e con un Colpani in forma rischia di retrocedere pesantemente nelle gerarchie. (60′ COLOMBO 5,5: pochi palloni giocati e ingresso che non sposta nulla)

PALLADINO 5: Squadra brutta come in Coppa Italia e come contro l’Inter. Un passo indietro dopo la bella prova contro l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza