Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Inter si gode Carlos Augusto: è la freccia d’Europa

Il brasiliano è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter e il Corriere dello Sport si sofferma proprio sull’ex Monza

Freccia a sinistra e Carlos Augusto si veste di nerazzurro. Da ieri ha firmato l’ottavo acquisto estivo dell’Inter (verrà ufficializzato oggi), che nel giro di pochi giorni ha completato l’avvicendamento a sinistra con l’addio imminente di Robin Gosens per quasi 15 milioni all’Union Berlino. Scrive il Corriere dello Sport.

Il brasiliano ex Monza ha fatto le visite mediche all’Humanitas ieri mattina e nel pomeriggio si è presentato in sede per la firma coi propri agenti, sulla base di un accordo tra i club per un prestito oneroso a 4,5 milioni e obbligo di riscatto a 7,5 più bonus. Come ribadito anche da Adriano Galliani, il giocatore sarebbe partito a zero in virtù di un contratto in scadenza nel 2024 ed è stata determinante la «sua volontà di giocare la Champions per poter ambire alla maglia della nazionale brasiliana».

Di certo l’Inter, potrà vantare un’alternativa di grande qualità a Dimarco sulla corsia mancina. Il quadro è completo anche a destra, dove nelle ultime uscite Cuadrado è stato più convincente rispetto a Dumfries. Carlos Augusto potrebbe esordire sabato, magari a partita in corso, contro gli ex compagni. «È contentissimo, ha firmato» ha detto ieri il suo agente Riso all’uscita della sede interista.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...
Il centrocampista del Monza ha parlato a Dazn dopo l'1-1 contro il Lecce. Le sue...
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza