Galliani ha parlato con Gagliardini, ore decisive

L’ex centrocampista di Atalanta e Inter è pronto per una nuova esperienza, il suo futuro sarà in Brianza? C’è l’ipotesi spagnola

“L’attesa è per la risposta di Roberto Gagliardini che dovrebbe arrivare tra oggi e domani”. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ si parla del futuro di Roberto Gagliardini e del Monza.

“Dopo il colloquio avvenuto nei giorni scorsi tra Galliani e il centrocampista, si aspetta una risposta di quest’ultimo tra oggi e domani. Il centrocampista è svincolato dopo cinque anni e mezzo all’Inter e su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Betis Siviglia che disputa l’Europa League. Galliani ha spiegato il progetto al giocatore, toccando solo superficialmente l’aspetto economico. E da questo colloquio si attende una risposta positiva per poi ritrovarsi e arrivare alle cifre giuste per chiudere l’affare. Con 170 presenze in Serie A tra Atalanta e Inter, Gagliardini porterebbe esperienza al gruppo di Palladino” si legge sul giornale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...

Altre notizie