Il giovane nazionale Under 20 è seguitissimo in Serie A dopo essersi messo in mostra a Ferrara e anche i biancorosso sono tra i club in orbita
TALENTO. Nonostante il triste epilogo della stagione della Spal, retrocessa in Serie C, c’è un giovane che a Ferrara si è messo in mostra. Matteo Prati è un classe 2003 che conta 20 presenze e 2 reti nell’ultimo campionato cadetto, talento cristallino in forza alla nazionale Under 20 finalista del Mondiale di categoria. Fisico importante, qualità tecniche e intelligenza tattica da giocatore navigato. A inseguirlo c’è mezza Serie A.
Il Monza ha iniziato a muoversi, ma non concretamente. Ancora nessun contatto con l’entourage del giocatore, come confermato a ForzaMonza.it dall’agente Paolo Busardò. I brianzoli però seguono il profilo, assolutamente in linea con la filosofia del club sempre attento ai giovani azzurri. Con gli addii di Rovella e Ranocchia si sono infatti liberati spazi in mediana e la dirigenza è pronta a inserire un giovane, stavolta di proprietà, da poter valorizzare.