Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceferin: “Berlusconi aveva passione per il gioco, l’ha dimostrato anche a Monza”

Le parole del numero uno dell’Uefa in una nota sul sito ufficiale del Monza. Le sue parole:

“Siamo profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa del nostro caro e amato Silvio Berlusconi. Come presidente del Milan, è stato una figura unica nel mondo del calcio, un leader leggendario e carismatico che ha lasciato un’impronta profonda nella storia del nostro sport”. Queste le parole del numero uno dell’Uefa, Aleksander Ceferin, in ricordo del presidente del Monza e leggenda del calcio Silvio Berlusconi.

“Sotto la sua leadership, il club ha raggiunto traguardi straordinari – ha detto ancora il numero uno del calcio europeo – dimostrando grande impegno, dedizione e passione. Ha guidato il Milan verso successi storici, vincendo 29 trofei in 31 anni e portando il club al vertice d’Europa ben cinque volte”. Per Ceferin “è proprio grazie a lui che spesso si dice che il Milan ha la Champions League nel suo DNA” ricordando come il Cavaliere non abbia “mai perso la passione per il gioco” dimostrandolo “anche a Monza, ispirando una magica ascesa dalla Serie C alla Serie A”.

Ceferin conclude: “Il suo entusiasmo contagioso e la sua determinazione hanno motivato e spinto molti grandi del calcio a dare sempre il massimo sul campo, rendendoli non solo orgogliosi di far parte di questa squadra, ma delle vere e proprie leggende. La sua scomparsa è una grande perdita per la comunità sportiva e per tutti coloro che lo hanno conosciuto e ammirato. In questo momento di tristezza e lutto, della Uefa e mio proprio, desidero esprimere le mie più sentite condoglianze a lei, alla sua famiglia e a tutti i membri e sostenitori di Monza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza