L’esterno argentino sembrerebbe aver accettato la corte di Galliani ma il ds della formazione svizzera smorza gli entusiasmi
L’esplosione di Ignacio Aliseda non è certamente passata inosservata, nemmeno all’estero. E in tal senso, il grande salto sembrerebbe ormai ad un passo: sarà infatti la Serie A, con ogni probabilità, la prossima destinazione del classe 2000 argentino. Monza, più precisamente.
Stando al Corriere dello Sport, “Nacho” – dopo un incontro tra le parti – avrebbe fatto la propria scelta, preferendo i brianzoli a Inter, Bologna, Lecce e Cremonese, altre squadre che avevano manifestato interesse. Malgrado un contratto valido fino al 2025, il Lugano si appresta dunque a salutare uno dei suoi pezzi pregiati.
Il direttore sportivo Carlos Da Silva ha però fatto il punto della situazione. Ai microfoni di Rete Uno ha raccontato lo stato della trattativa per il passaggio di Ignacio Aliseda al Monza: “Per Aliseda ci sono vari interessi dall’Italia, non commento i dettagli, ma la trattativa non è così avanzata”.