A rivelare il retroscena è lo stesso primo cittadino di Milano
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha ricevuto una proposta da Adriano Galliani riguardante lo stadio San Siro. Il clamoroso retroscena è stato svelato dallo stesso primo cittadino a margine di un evento. La proposta sembra essere quella di preservare l’impianto anziché demolirlo, come paventato da tempo.
La conversazione tra Galliani e Sala è però avvenuta in modo scherzoso, con il dirigente sportivo che ha proposto ironicamente di affittare lo stadio San Siro al suo club e con Sala che da parte sua ha evaso elegantemente la domanda.
Tuttavia, il sindaco riconosce l’ambizione di Galliani e Berlusconi nel loro progetto con il Monza, ammettendo che “conoscendo il personaggio ho pensato: non si sa mai“. E ha aggiunto: “Uscendo dalla presentazione del libro di Galliani ho poi incontrato qualche giocatore del Monza e gli ho chiesto se sarebbero felici di giocare a San Siro e la risposta è stata evidentemente sì. Però questo lo dico con rispetto di Monza, una città straordinaria, molto ben gestita, quindi nessuno vuole rubare niente a nessuno. Siamo più nella fase delle chiacchiere”.