Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic, futuro da scrivere: resta in piedi anche l’ipotesi Monza

Lo svedese ha diverse strade davanti a sé: smettere, continuare a giocare (a Monza), entrare nello staff del Milan o in quello di Raiola

Cosa ci sarà nel futuro di Ibrahimovic? Lo svedese è sempre stato un imprenditore in grado di differenziare gli investimenti e ha puntato sempre molto sulla sua immagine. Scrive Tuttosport.

Nei giorni scorsi ha seguito da vicino l’ultimazione dei lavori del suo Padel Zenter che aprirà a Segrate, ma sul tavolo ha sempre la proposta da parte di Enzo Raiola, che ha seguito dopo la separazione da Rafaela Pimenta, di entrare a far parte del “Team Raiola”. Anche se nei mesi scorsi si era accennato alla possibilità che Ibra possa rimanere dentro al Milan con un ruolo di connessione tra campo e area sport.

Adriano Galliani, prima della presentazione del suo libro, ha parlato di questa ipotesi: «Stiamo parlando di cose romantiche, di sentimenti, non pensiamo allo staff del Milan. Ci penserà Paolo Maldini e chi di dovere» e nei mesi scorsi si era parlato anche di un interessamento del Monza per Zlatan.

Tutte ipotesi valide, ma delle quali in questo momento non c’è ancora nessuna certezza, anche perché al termine della stagione lo svedese dovrà decidere se la fine della sua avventura al Milan coinciderà anche con la fine della sua carriera. Probabilmente Ibrahimovic avrebbe immaginato un finale diverso, magari segnando sotto la Sud e spalancando le braccia, come ha fatto tante volte.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza