Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Finiamo bene la stagione, poi definiremo il futuro con la società”

Il tecnico biancorosso ha parlato a Dazn nello speciale a lui dedicato e disponibile da oggi sulla piattaforma di streaming

“Vogliamo finire bene e lavorare possibilmente per la prossima stagione: tutto ciò che verrà avremo modo di definirlo con la societa”. Così Raffaele Palladino protagonista dello speciale di Dazn “Buona la prima” con Alessandro Matri.

“La chiamata per allenare il Monza? Era un lunedì mattina e io stavo preparando un allenamento della squadra Primavera. Galliani mi chiama alle 9 di mattina e mi dice: ‘Secondo me devi essere tu l’allenatore della prima squadra. Però dobbiamo superare la prova del Presidente’. Berlusconi non l’avevo mai visto né conosciuto, l’adrenalina iniziò a salire. La sera siamo andati a casa del presidente, è stato un momento molto bello ed emozionante e lì è partito tutto. In quel momento loro hanno capito la voglia che avevo dentro. Quando mi hanno chiesto se volessi cominciare subito o dopo la Juve io risposi subito, perché avevo davvero tanta voglia. Penso ci sia stata da parte mia anche un po’ di sana incoscienza”.

“Abbiamo fatto un grande campionato e non era facile da neopromossa. In tanti si chiedono come sarà possibile ripeterlo il prossimo anno. Intanto prendiamoci ciò che è stato fatto”. E sulle ambizioni internazionali risponde: “Non parliamo d’Europa adesso. Vogliamo finire bene, i ragazzi sono stati incredibili e abbiamo ancora qualcosa di storico da scrivere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza