Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Monza 1-1, le pagelle di ForzaMonza: ruggito Caprari, i cambi risolvono i problemi

Queste le nostre valutazioni dopo la sfida con i granata

Il Monza pareggia all’Olimpico contro il Torino per 1-1. Le nostre pagelle:

DI GREGORIO 6,5: Diversi interventi decisivi soprattutto nel primo tempo.

PABLO MARI sv: (5′ MARLON 6: Fa buona guardia nonostante il Toro riesca a portare molti giocatori in area, incolpevole sul gol).

IZZO 6: Non era facile giocare con lucidità dopo la settimana che ha vissuto, ma lui lascia tutto fuori e gioca con la solita grinta.

CALDIROLA 5,5: Sbaglia posizione del corpo sul gol di Sanabria. (77′ SENSI sv).

BIRINDELLI 5,5: Si vede poco sulla destra e si lascia schiacciare dalla catena di sinistra granata. (56′ CAPRARI 7: Destro chirurgico ed è quello che ci si aspetta da un giocatore con la sua qualità).

PESSINA 7: Tanto sacrificio in mezzo al campo dove si trova spesso costretto ad abbassarsi sulla linea dei difensori. Inventa un tacco clamoroso in occasione del pari, da vedere e rivedere.

MACHIN 5,5: Qualche palla velenosa di troppo, lento in fase d’impostazione. (45′ ROVELLA 6: Un po’ molle nell’azione che porta al gol di Sanabria, ma poi aggiunge la rapidità che mancava alla manovra).

CARLOS AUGUSTO 6,5: Nel secondo tempo spinge tanto e trova anche qualche occasione interessante.

CIURRIA 6,5: Ci prova più di tutti in avanti, ma pecca di precisione. Contributo comunque importantissimo il suo anche in chiave tattica quando torna a tutta fascia.

DANY MOTA 5,5: Poco efficace da trequartista, si muove troppo spesso a vuoto e si pesta i piedi con Valoti sovrapponendo i movimenti della punta centrale.

VALOTI 5: Presenza impalpabile oggi. (56′ PETAGNA 6,5: Buoni movimenti e protezione del pallone che consentono alla squadra di stare alta, più assist per il gol. Ora lo riconosciamo).

PALLADINO/PELUSO 6: Il Monza non scende bene in campo e le scelte iniziali non risultano pagare. Le correzioni nella ripresa evitano l’imbarcata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza