Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Penso solo al Monza. Possiamo fare qualcosa di storico”

Conferenza stampa del tecnico biancorosso alla vigilia della trasferta di domani contro il Torino

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Monza. Di seguito i passaggi più importanti del tecnico biancorosso.

SUL SUO FUTURO: “Non ho ricevuto nessuna telefonata. Queste cose le gestisce il mio agente ma sinceramente non ho ricevuto niente e non voglio sentire niente extra Monza perché io sono concentratissimo su questo finale di campionato. Dobbiamo pensare a finire bene la stagione. Non voglio distrazioni. Stiamo facendo qualcosa di magico e sarebbe storico entrare nelle prime 10“.

SUL TURNOVER: “Sì ci stiamo pensando perché comunque ho varie alternative. Ho un gruppo di ragazzi fantastici e probabilmente farò qualche cambio perché forze fresche in questo momento possono far comodo“.

SU IZZO: “C’è un rapporto umano fantastico. E’ un ragazzo incredibile, dal valore umano eccezionale oltre ad essere un grande giocatore. Siamo amici, c’è un grandissimo rapporto di stima reciproca. Quando c’è l’amicizia viene tutto più facile. Ora gli siamo vicini ma vi assicuro che Armando è il primo trascinatore nello spogliatoio. E’ un ragazzo solare che dà sempre il massimo“.

SU IBRAHIMOVIC: “Zlatan l’ho conosciuto alla Juventus e per me è stato un piacere. Quando giocava era un mio modello perché ero simile a lui anche come caratteristiche. Mi piaceva molto emularlo in campo. E’ un campione assoluto che ha fatto la storia del calcio ma mi accodo a quello che ha detto Galliani: non parliamo di mercato“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza