“Sognando il bis”, stasera c’è Inter-Monza

Questa sera al ‘Meazza’ arriva il Monza di Palladino, si cerca l’impresa in casa di una squadra con la testa alla Champions

“Per festeggiare il compleanno con due giorni di anticipo, Raffaele Palladino non chiede altro che una seconda impresa al cospetto dell’Inter. Il Monza infatti ci è già passato, meno di un girone fa. Istruzioni per l’uso, dentro un percorso netto che ha avuto coraggio e personalità come fedele caposaldo: rivolgersi a un esempio virtuoso come Palladino, che sta trascinando alla serena salvezza una squadra partita con l’handicap di cinque sconfitte iniziali”. Questo uno stralcio del focus su ‘Il Corriere dello Sport’ dedicato alla gara di stasera.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sign Up
10 mesi fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

注册Binance
11 mesi fa

Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

gate h"anvisningskod
11 mesi fa

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

binance registracn'y bonus
11 mesi fa

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

binance referral
1 anno fa

Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

Articoli correlati

L'arbitro di Rovereto incrocerà i biancorossi per l'ottava volta in carriera: l'ultima, molto positiva, solo...
Noel Tornqvist
Il portiere classe 2002 figura nella lista dei convocati di Potter per i prossimi impegni...
Il direttore di gara di Rovereto arbitrerà l’anticipo della quinta giornata di Serie A. Aureliano...

Altre notizie