La squadra di Palladino dovrà fare a meno dello squalificato capitano alla ripresa
Il Monza dovrà fare a meno di Matteo Pessina per la prima volta da agosto 2022. Da tanto infatti il capitano non si assentava, con l’ultima assenza registrata alla seconda giornata di campionato. Continuità e qualità per l’ex atalantino in una stagione dove è tornato, e forse ha superato, i livelli pre Europeo.
Duttile e sempre fondamentale, sia da mediano che da trequartista. Non sarà facile trovare l’equilibrio senza di lui, ma una scelta andrà fatta e anche con la probabile assenza di Rovella restano diverse soluzioni per mister Palladino.
Oggi vi chiediamo: chi può sostituirlo al meglio per la sfida contro la Lazio?
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per me giocherà con Machin e Sensi in mezzo, con Ranocchia da subentrante. Dietro per forza Marlon, o se la gioca con Donati?
Sensi
I più simili a Pessina sono Valoti e Colpani.
Quelli proposti nel sondaggio potrebbero andar tutti bene eccezion fatta per Barberis che dovrebbe essere messo fuori rosa.
darei spazio a Barberis, si merita un‘occasione
A per favore..non è un giocatore…LENTO SVOGLIATO E IMPACCIATO…NO GRAZIE
AL SEREGNO A GIUGNO GRATIS
Sostituire Pessina gli uomini ci sono, il problema sarà sostituire Izzo
E normale Rovella
Non fate giocare subito Machin!
Gnonto…