Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Non è il momento di parlare del mio futuro”

Il tecnico del Monza ha presentato in conferenza la sfida di domani al ‘Bentegodi’ contro il Verona

“Il nostro obiettivo è di migliorarci di giorno in giorno. Ogni calciatore ci tiene a migliorarsi individualmente e così facendo si migliora anche a livello collettivo. Credo molto nel nostro lavoro”. Così Raffaele Palladino, protagonista della conferenza stampa alla vigilia di Verona-Monza.

“Sappiamo che affronteremo una squadra che ha bisogno di punti. Siamo consapevoli che l’ambiente non sarà facile ma vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni. Il bello della Serie A è che ci sono tanti allenatori bravi che ti mettono in difficoltà. Ogni partita ha una strategia diversa. Noi siamo una squadra propensa ad attaccare, come del resto anche il Verona. Sarà una partita intensa, fisica e la componente mentale sarà determinante” spiega il tecnico, come ripreso da ‘Tmw’. “Mister Zaffaroni lo stimo molto, ha fatto la storia di Monza. A differenza mia ha fatto la gavetta e lo stimo molto. Lui insieme a Bocchetti a Verona stanno facendo molto bene sono una squadra in forma”.

Situazione recuperi: “Dany Mota Carvalho non è ancora in gruppo, sta facendo un lavoro differenziato ma conto di recuperarlo per la Cremonese. Rovella invece dovrebbe tornare dopo la sosta. Ranocchia ha recuperato ed è disponibile”.

E il futuro“C’è un tempo per tutto, e questo non è il momento di parlare di contratti. Sono concentrato solo su domani. In questo momento sono una spugna, cerco di imparare da tutti quanti e migliorare giorno dopo giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza