Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carlos Augusto: “Bello tornare a vincere”. L’esterno deve ritrovare la forma migliore

Il brasiliano su Instagram esprime la propria gioia per il ritorno alla vittoria mentre lavora per ritrovare la condizione migliore

SUCCESSO. “Bello tornare a vincere”. Così su Instagram l’esterno biancorosso Carlos Augusto esprime la propria soddisfazione per il successo del Monza contro l’Empoli. Il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive ha rimesso la squadra di Palladino sui giusti binari e ora i brianzoli puntano alla volata finale.

LAVORARE. E proprio per l’ultima parte di campionato il Monza avrà bisogno del miglior Carlos, totem assoluto nello scacchiere del mister. Il brasiliano lavora per tornare al 100% dopo l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare le gare con Bologna e Milan, mostrando poi qualche difficoltà contro Salernitana ed Empoli. Se contro i granata la prestazione è stata debole per tutta la squadra, contro i toscani Carlos Augusto è vistosamente calato nella ripresa dopo aver disputato un ottimo primo tempo, tanto da essere sostituito al 64′. Da quando siede sulla panchina del Monza il tecnico Palladino lo aveva sostituito solo altre due volte, di cui l’ultima a novembre 2022 contro la Salernitana. Questo per dare un’idea di quanto sia considerato importante l’esterno sudamericano.

Il calo fisico non deve però preoccupare. In una stagione disputata sempre al massimo e che lo ha consacrato tra gli esterni più interessanti della Serie A un periodo difficile è fisiologico. Il Monza lo aspetta di nuovo al top, intanto servirà alzare un muro in vista dell’assalto delle big in estate. Juventus e Inter restano in prima fila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Augusto (@carlos.augusto99)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Scudetto vinto dal brasiliano è anche un successo del progetto Monza...
A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza