Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovi soci per il Monza, si guarda agli imprenditori brianzoli e in Medio Oriente

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Berlusconi guarda sia in Brianza che all’estero per la cessione di quote di minoranza

SOCI. La scalata del Monza e l’ottimo campionato fin qui disputato hanno fatto schizzare in alto la valutazione del club. Quello che era iniziato come un piccolo affare di cuore per Berlusconi e Galliani, ora è diventato un vero e proprio business virtuoso dopo l’ammodernamento del centro sportivo di Monzello e dell’ U-Power Stadium. I risultati sul campo hanno poi rafforzato gli investimenti fatti da Fininvest e l’asset biancorosso ora è una faccenda serissima per il gruppo.

L’edizione di ieri del Corriere della Sera ha svelato l’ipotesi di un possibile ingresso di soci di minoranza nel Monza e, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, c’è addirittura un documento in lingua inglese a cura di un advisor per presentare al mondo finanziario internazionale che cos’è il club brianzolo. Chiaro segno che la ricerca è ben estesa oltre i confini italiani. Al momento comunque si guarda soprattutto agli imprenditori locali, ma potrebbe aprirsi un mercato anche in Medio Oriente dove c’è attenzione particolare verso l’autodromo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza