Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Carboni si presenta al Venezia: “Qui per riscattarmi”

L’ex biancorosso si è presentato ai suoi nuovi tifosi lagunari

“Torno a Venezia per la prima volta dopo la delusione della retrocessione con il Cagliari, ma vengo per riscattarmi, con la giusta mentalità e la voglia di portare la mia esperienza in situazioni simili, che d’altronde ho già affrontato, con la serietà e la serenità necessarie”. Così il difensore Andrea Carboni presentato dal Venezia a pochi giorni dalla sfida contro la Spal. Il giocatore ha lasciato il Monza nell’ultimo giorno di calciomercato dopo una prima parte di stagione in cui non ha trovato spazio in Brianza e riparte ora dalla Serie B voluto fortemente dall’ex ds biancorosso Filippo Antonelli.

“Nello spogliatoio del Venezia ho trovato un gruppo compatto e genuino, nonostante il momento delicato che la squadra sta vivendo – le parole riportate dal sito ufficiale del clubNel ricostruire la difesa abbiamo avuto la fortuna di essere tutti giocatori che conoscono bene questo modulo, e il mister ci ha fatto lavorare duramente in un lasso di tempo così ristretto. Ho anche il vantaggio di conoscere molto bene Luca Ceppitelli, mio vecchio compagno di squadra, ed è stato un piacere ritrovare la sintonia con lui”.

“Avendo già vissuto questi momenti, so benissimo quanto sia fondamentale non abbandonare la squadra in questa situazione, per poterne uscire tutti insieme. Anche se sono qui da poco, ho visto subito che i miei compagni meritano davvero di avere il massimo del sostegno da parte dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledì 1 maggio 2024...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza