Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Cagliari sogna Nainggolan ma nel mirino c’è anche Machin

Il belga cerca squadra e pensa al romantico ritorno in Sardegna. Ma Ranieri segue anche il centrocampista del Monza

Nei sogni dell’estroso Nainggolan c’è sempre il Cagliari (che venerdì ospita proprio la Spal), il club al quale è sicuramente più legato sentimentalmente, la città della moglie Claudia. Radja tornerebbe di corsa in rossoblù. Ma i però sono tanti. A cominciare dalla premessa del tecnico Claudio Ranieri: «Se viene deve avere il mio stesso spirito e uguale umiltà». Scrive La Gazzetta dello Sport.

Detto questo, il Cagliari ha già Mancosu (sempre fermo ai box) e Falco sotto contratto, non due riserve. Segue anche Machin, ora titolare nel Monza col quale parla pure di Valoti. Il Cagliari non ha al momento un budget elevato per permettersi l’ingaggio di un campione che in B sarebbe un fuoriclasse, ma che, comunque, va ricondizionato.

Accetterebbe questa operazione vintage solo se l’ex numero 4 (la maglia oggi è sulle spalle del difensore Dossena diventato titolare con Ranieri) accettasse un contratto simile a quello che ha appena firmato Mimmo Criscito al Genoa con degli ottimi bonus in caso di promozione.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato