Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Monza 2-1, le pagelle di ForzaMonza: serataccia Antov, si rivede Valoti

Queste le nostre valutazioni sulla sfida di Coppa Italia persa dai biancorossi

Una sconfitta a testa alta. Il Monza perde 2-1 ma per gran parte della partita gioca alla pari con i bianconeri. Ecco le nostre valutazioni:

Cragno 6,5: Bella parata al 35′ su un velenoso sinistro di Soulé, poi al 48′ chiude su Kean lanciato da solo in porta. Salva quello che può.

Marlon 5,5: Perde la marcatura su Kean in occasione del primo gol, poi si ricompone e disputa una gara ordinata.

Marì 6: Partita solida, si conferma un giocatore ritrovato.

Carboni 5,5: Un po’ di confusione nell’azione che porta il vantaggio della Juve, ma ci mette grinta e prova anche a spingere. Coraggioso ma serve di più per impressionare il mister. (56′ Carlos Augusto 5,5: Chiamato in causa per dare una scossa sulla sinistra non incide).

Antov 5: Soffre molto la velocità di Iling. Ubriacato e ammonito al 58′, poi si perde Chiesa che inventa un eurogol al 78′. Serataccia. (82′ Sensi sv: Un ritorno importantissimo, pochi minuti ma contava rientrare).

Ranocchia 6: La Juve passa poco dal centro ed è anche merito suo.

Pessina 6: Il cervello della squadra è il capitano. Pulizia tecnica e ordine, guida bene la squadra che tiene testa ai bianconeri. (56′ Rovella 5,5: Non entra bene perdendo palla al 61′ e costringendo se stesso al fallo da giallo su Fagioli. Si propone di più in avanti rispetto a Pessina, ma perde un po’ il filo della manovra).

Colpani 6,5: Pennella un gran corner, ma al 72′ sciupa un ottimo contropiede. Resta uno dei migliori in campo, spina nel fianco costante per i bianconeri.

Valoti 7: Di più non si poteva chiedere. Un gol di testa che non fa parte del suo repertorio è un bel regalino, forse d’addio, ma dimostra che in Serie A ha tutte le carte per giocarci. (66′ Vignato 6: Spigliato. Al suo ingresso trova una Juventus in crescita, ma dimostra di non avere timore reverenziale).

D’Alessandro 5,5: Si vede poco e non incide, ma per lui tanta corsa e lavoro di contenimento. (66′ Izzo 6: Salva dal 3-1 all’87’ e fa buona guardia anche se con l’ingresso di Di Maria ingaggia un duello scomodissimo).

Gytkjaer 5,5: Lotta molto e fa tanto lavoro sporco in attacco con un pressing sempre costante. Resta però troppo isolato ed è preda facile della retroguardia bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A dare conferma dell'avvenuto rinnovo scattato automaticamente con la salvezza è il procuratore del calciatore...
Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...
Secondo le indiscrezioni raccolte da Tmw l'amministratore delegato potrebbe lasciare il club dopo il closing...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza