Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coppa Italia, Palladino punta su Gytkjaer. Minuti per Rovella e Sensi

Qualche indicazione tattica in vista della Coppa Italia con Palladino che potrebbe puntare su qualche riserva

Qualche indicazione di formazione in vista di Juventus-Monza di Coppa Italia. Potrebbe essere l’opportunità per vedere qualche giocatore che ha avuto meno spazio e i nomi sono principalmente due, quello di Cragno per la porta e quello di Gytkjaer per l’attacco. Il primo è stato grandissimo protagonista della vittoria sull’Udinese nel turno precedente, il secondo giustiziere della Vecchia Signora in campionato. Scrive Tuttosport.

E poi Palladino potrebbe cercare di mettere minuti nelle gambe di Rovella e Sensi. Entrambi titolarissimi, l’ex Genoa di proprietà proprio della Juventus è fuori dall’amichevole con il Torino (28 dicembre) per una contusione, mentre il centrocampista in prestito dall’Inter è fermo dal 6 novembre, dalla rottura del malleolo peroneale riportata con l’Hellas Verona, ma ha compiuto tutta la riabilitazione e già sabato con la Cremonese è andato in panchina. Nonostante Palladino abbiamo sopperito alla grande alle assenze, ovviamente sono entrambi da recuperare per contribuire alla perfetta efficienza di tutta la squadra.

Gli irrinunciabili sono il capitano Pessina e l’esterno Carlos Augusto, per minuti i più presenti in stagione. Piccola nota scaramantica: nell’unico incrocio stagionale tra Monza e Juve, la prima storica vittoria brianzola in Serie A, nemmeno in quell’occasione c’era Allegri in panchina, squalificato come giovedì. Un motivo in più per crederci per il Monza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News