Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monza, un’ora di perfezione contro la Cremonese

Vince e convince la squadra di Palladino che porta vie tre punti anche dallo Zini di Cremona

Il Monza viaggia verso una salvezza tranquilla, la Cremonese rischia di rimettere subito piede in Serie B. Con un girone ancora da giocare, rischiano di essere i verdetti dello Zini, dopo il 3-2 firmato dai brianzoli in casa della squadra di Alvini. Scrive Tuttosport.

O meglio, ex squadra, considerato che in serata è arrivato il comunicato nel quale la società ne ha annunciato l’esonero. Per provare a inseguire la rimonta incredibile in classifica il prescelto è Ballardini: oggi l’incontro per la probabile firma sul contratto che lo legherà alla Cremonese fino al giugno 2024. L’alternativa è Bjelica. A proposito di classifica, Palladino festeggia il ventesimo punto conquistato in Serie A, che con il singolo di Stroppa, portano la sua squadra a una tranquilla metà.

Dall’arrivo del nuovo allenatore, nelle prime dodici panchine, i biancorossi hanno una media di 1,66 punti (erano 0,16 nelle prime sei giornate), con una proiezione che li porterebbe al traguardo conclusivo oltre quota 50. Un cambio di passo come pochi se ne sono visti nella storia recente del torneo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News