Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il discusso Caprari si riprende il Monza con una doppietta

L’attaccante, che ha deluso nella prima parte di stagione, ha giocato la sua miglior partita in biancorosso a Cremona

Il Monza fa funzionare a lungo la versione anti Inter. Con due trequartisti alle spalle di Petagna. Stavolta, oltre a Ciurria, c’è Caprari, il cui rendimento era stato discusso. Ma la sua tecnica si unisce alla concretezza. Infila la prima doppietta in biancorosso, nel 3-0 fa prima anche da snodo all’azione, con un delizioso colpo di tacco. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Petagna fa la parte del gigante buono, gioca per gli altri; nelle due reti su azione, è lui a cercare i due compari, che non sbagliano. Ciurria è in stato di grazia: con l’Inter aveva messo a segno il suo primo gol in A, adesso raddoppia il bottino. E’ un tipino difficile da arginare, perché prende il tempo agli avversari, anticipa le giocate. Si muove senza riferimenti, anche qui spazia dalla trequarti alla difesa: prima del cambio è terzino destro.

Tutto già visto, ma gli riesce sempre. Il Monza rischia di essere ripreso nonostante sia dominante per un’ora perché nei cambi non trova convinzione e rabbia. Potrebbe dilagare in contropiede, ma soprattutto Colpani butta più di una possibile occasione. E dietro allora soffre sui cross.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News