Rocchi: “Sacchi starà più in panchina dopo l’errore in Monza-Inter”

Il designatore degli arbitri ha parlato di Sacchi che ha commesso un errore evidente durante la gara dell’UPower Stadium

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato la posizione di Juan Luca Sacchi, l’arbitro di Monza-Inter:Non sospendiamo nessuno, io sospendo qualcuno se ha comportamenti disciplinari sbagliati – ha aggiunto Gianluca Rocchi – Rispetto ad altri Sacchi starà più in panchina, ma non mi sembra un problema“. Lo riporta Sky Sport.

Infine, il designatore arbitrale ha aggiunto e concluso: “Sono convinto che tornerà ancora meglio, come ha fatto Serra (dopo l’errore in Milan-Spezia dello scorso anno, ndr). Va messo in preventivo che quando si fa un investimento in ragazzi giovani si può pagare l’inesperienza in termine, non di errori ma di incidenti. Non verrà punito, magari torna in campo prima rispetto a ciò che pensate voi. Quando lo vedrò pronto lo manderò in campo“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Nessun errore

[…] Tante le polemiche dopo l’errore in Coppa Italia: continua a leggere la news su ForzaMonza.it. […]

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie