Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La serata magica di Pablo Marì: titolare 72 giorni dopo l’accoltellamento

Si era rivisto in campo già contro la Fiorentina ma contro l’Inter lo spagnolo ha ritrovato la sua maglia da titolare

Mercoledì il ritorno in campo, in partite ufficiali, contro la Fiorentina. Ieri la titolarità contro l’Inter, 72 giorni dopo l’accoltellamento subito lo scorso 27 ottobre ad Assago. Pablo Marì non dimenticherà mai la partita contro i nerazzurri. Scrive Tuttosport.

Dalla favola del ritorno in campo dal primo minuto contro i vice campioni d’Italia, all’incubo (sportivo) di un errore gravissimo, che ha favorito la rete del 2-1 di Lautaro Martinez. La narrativa della storia personale dello spagnolo sarebbe potuta essere ancor più avvincente, ma nel secondo tempo il suo colpo di testa (deviato da Skriniar) ha trovato una parata da felino di Onana a negarli la gioia del gol e del pareggio.

In ogni caso i tifosi del Monza, arrivati in massa all’U-Power Stadium hanno successivamente potuto esultare per il 2-2 finale della squadra di Palladino. Decisivo l’ex di turno Caldirola: «Se me lo avessero detto da piccolino non ci avrei creduto. La vittoria contro la Juventus ci ha cambiato la stagione, da lì abbiamo avuto più consapevolezza nei nostri mezzi. Pablo Marì era contentissimo. Non siamo dei difensori goleador, quando li facciamo, ce li godiamo il doppio».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedì 23 aprile 2024...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza