Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Monza 1-1: le Pagelle di ForzaMonza

Il Monza riparte con un pareggio di grande personalità sull’ostico campo della Fiorentina

Il Monza riparte con un pareggio. Punto certamente guadagnato dopo un primo tempo di grande sofferenza contro la Fiorentina. E nel finale proprio i biancorossi avrebbero meritato qualcosa in più.

Di Gregorio 6: Incolpevole sul gol di Cabral. Poi prova attenta e impreziosita da un paio di parate ottime.

Caldirola 5: Si fa bruciare da Cabral sul gol della Fiorentina. Non riesce mai a contenere il brasiliano della Fiorentina.

Marlon 6: Tiene bene in difesa dopo un primo tempo in affanno ma come tutta la squadra.

Izzo 6: Vale lo stesso commento del compagno di reparto. Alla fine la prestazione è sufficiente.

Ciurria 6,5: Consueta prestazione di grande sostanza e qualità. E’ suo il cross per il pareggio di Carlos Augusto. (Vignato dal 80′):

Ranocchia 6: In difficoltà, come tutta la squadra, nel primo tempo. Cresce invece nella ripresa. (Machin dal 62′):

Pessina 6,5: Non la sua miglior partita. Ma stasera il Monza aveva bisogno soprattutto della sua quantità in mezzo al campo e così è stato.

Carlos Augusto 7: Consueta freccia sulla fascia e consueta prestazione più che positiva. Il gol poi è una vera perla anche perché arriva con il piede destro.

Colpani 6: Assolutamente meglio in fase offensiva che in fase difensiva. Nel primo tempo ha l’occasione per segnare ma spara alto. (Birindelli dal 45′) 6,5: Entra bene in partita e ha anche l’occasione di segnare ma non trova la porta.

Caprari 5: Poco o nulla nel suo primo tempo al Franchi. Palladino si aspettava una risposta che però non è arrivata. (Petagna dal 45′) 5,5: Si divora il gol del vantaggio a un metro dalla porta. Non fosse per questo avrebbe anche fatto una prova sufficiente.

Dany Mota 6,5: Nel primo tempo non vede quasi mai palla. Poi nella ripresa è una spina nel fianco della difesa della Fiorentina. Lotta e spesso supera un colosso come Igor.

All. Palladino 6,5: Primo tempo di grande sofferenza per il Monza. Ma nella ripresa, anche grazie ai suoi cambi, è tutta un’altra storia. E a conti fatti il pareggio va quasi stretto al suo Monza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza