Una squadra da cedere: almeno 9 giocatori con la valigia pronta

Almeno nove giocatori con la valigia pronta: Galliani a gennaio dovrà lavorare molto per sfoltire la rosa del Monza

La priorità del Monza a gennaio sarà quella di sfoltire la rosa. Discorso che vale per tutti coloro i quali hanno giocato meno finora (vedi Carboni, Marrone, Machin, Donati, Valoti, Molina per esempio). E per chi ha giocato zero minuti (Cragno, Ferrarini, Paletta gli altri esempi). Scrive La Gazzetta dello Sport.

Per il portiere ex Cagliari esiste anche un nodo formula visto che è in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza e il Monza non ha intenzione di riscattarlo prima. E non esiste la possibilità di costruire un prestito su un prestito.

E in entrata la formula per eventuali acquisti sarà la medesima di questa estate: prestito con obbligo in caso di salvezza. Per tutti i nomi circolati, molti dei quali proposti alla dirigenza brianzola, vale questa regola: i vari Brekalo, Lazovic, Ceccherini, Ferrari, Pape Cisse ne tengano conto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Paravene
3 anni fa

Cragno alla Juve

Paravene
3 anni fa

E

Commento da Facebook
3 anni fa

haahahaha…infatti la,società ha appena detto che ci sarà solo 1 max 2 innesti
.!!!

Articoli correlati

Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...

Altre notizie