Monza, ritocco sì, stravolgimenti no. La rosa convince Galliani e Palladino

La rosa biancorossa ha convinto e per questo Galliani e Berlusconi non sembrano intenzionati a fare grandi cose nel mercato di gennaio

La base di partenza è buonissima e per questo motivo non c’è intenzione di intervenire in maniera profonda sul mercato. Il Monza che si avvicina alla sessione invernale non ha fretta. Scrive La Gazzetta dello Sport.

La squadra di Raffaele Palladino, anche nella visione dell’a.d. Adriano Galliani, ha bisogno di un ritocco ma solo se è quello che serve veramente. Prima bisogna accorciare un po’ la rosa, snellire il gruppo a disposizione dell’allenatore. Anche se non è semplice perché il Monza di Silvio Berlusconi tratta benissimo i propri tesserati ed è difficile trovare una soluzione adeguata lontano dalla Brianza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Quali saranno le strategie della società di Berlusconi? Leggi su ForzaMonza.it. […]

Articoli correlati

Il Monza non riesce a tornare con punti da Lecce, oggi in campo per i...
La squadra di Juric gioca un buon calcio ma non finalizza quanto costruisce, il Lecce...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie