Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Questa sera il Lione: test di lusso per il Monza. Ci sarà Pablo Marì

Fischio d’inizio alle 19 per i biancorossi che giocheranno in Francia con il Lione. Convocato anche il difensore spagnolo

Il Monza è atteso da un gustoso test oltre confine, questa sera: tappa a Lione, per affrontare in amichevole (ore 19, diretta tv su Mediaset al canale 20) la squadra allenata da Laurent Blanc. L’occasione è utile a Palladino per ruotare buona parte della rosa, che oggi comprende anche Pablo Marí. Scrive il Corriere dello Sport.

Il difensore spagnolo è tra i convocati, aspettando il via libera per tornare in campo dopo l’accoltellamento avvenuto il 27 ottobre in un centro commerciale alla periferia di Milano. Sicuro assente Sensi, che rientrerà a febbraio oltre a Vignato, Colpani, Ranocchia e Birindelli, impegnati con lo stage della Nazionale.

Palladino stasera proverà a intercettare altro materiale in avvicinamento alla doppia sfida con Fiorentina e Inter di inizio gennaio. Aggregati alla squadra quattro giocatori della Primavera (allenati da Palladino fino a pochi mesi fa), in una partita nella quale il Monza alzerà il livello di preparazione.

Così come in quella del 28 dicembre: un antipasto della serie A in cui il Monza sfiderà il Torino . Domattina, invece, la squadra brianzola sarà già in campo a Monzello per una partita contro l’Arconatese (serie D): l’obiettivo, in questi due giorni, è dare minutaggio a tutti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...
Secondo le indiscrezioni raccolte da Tmw l'amministratore delegato potrebbe lasciare il club dopo il closing...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledì 24 aprile 2024...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza