Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Monza, un mercato in attesa ma Palladino ha bisogno di rinforzi

La linea della società è quella di aspettare e di affrontare il mercato senza fretta. Ma la rosa di Palladino necessita di essere completata

Non ci sono dubbi che la priorità di Galliani sia quella di sfoltire la rosa del Monza vendendo quei giocatori che non rientrano nei piani di Palladino. Ma è altrettanto chiaro, guardando la rosa, che ci sono ruoli scoperti che andranno aggiustati.

Viene in mente la difesa dove Pablo Marì sta tornando piano piano ma sul cui rientro da titolare non ci si sbilancia visto il lungo stop. Inoltre c’è da monitorare la situazione di Izzo dopo le notizie arrivate da Napoli.

Poi c’è il centrocampo dove Sensi guarda con ottimismo al futuro ma per il quale ancora non ci sono date certe per il rientro in campo a disposizione di Palladino.

E infine l’attacco. Qui non ci sono infortunati di lungo corso ma è il reparto in cui forse al Monza manca ancora qualcosa per essere al pari delle concorrenti di metà classifica.

Quindi sì, il Monza aspetta e punta a sfoltire. Ma oggettivamente la rosa ha bisogno di essere puntellata nel mercato di gennaio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti