Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez-Monza, nonostante le smentite la trattativa c’è

L’argentino è stato accostato ai biancorossi. Galliani ha smentito ma secondo il quotidiano ci sono indiscrezioni di una trattativa concreta

Era solo questione di tempo perché il Monza si prendesse anche la scena del mercato, oltre a quella mediatica per le “promosse” del presidente Silvio Berlusconi. O, chissà, forse anche per quello considerato che lo spostamento dell’attenzione è una tecnica che funziona sempre. Scrive Tuttosport.

Una delle idee che sono balenate nella mente di Galliani rimane a una vecchia conoscenza del nostro campionato: quell’Alejandro “Papu” Gomez che ultimamente è finito ai margini del Siviglia. Galliani ha buoni rapporti con l’attaccante argentino, ma soprattutto con il suo agente: quel Beppe Riso che proprio lui ha lanciato nel mondo del calcio e che è universalmente considerato il suo “delfino”. Ieri, all’uscita dall’assemblea di Lega, lo stesso ad del Monza ha svicolato («Papu è un amico, ma non ho parlato con lui») ma persistono le indiscrezioni su una concreta trattativa, anche perché al Monza serva un giocatore che possa garantire un pizzico di fantasia in più al reparto offensivo.

E che il Monza abbia deciso di alzare il livello della rosa lo conferma il fatto che continua la trattativa con il Wolfsburg per Josip Brekalo : i tedeschi sono fermi alla richiesta di otto milioni per l’attaccante croato. Per la difesa, invece, prosegue il dialogo con l’Atalanta per portare in Brianza l’albanese Berat Djimsiti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...
Secondo quanto riportato da Tuttosport per il fantasista biancorosso si scalda seriamete la pista Atalanta...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista potrebbe essere girato al Genoa...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza