Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza apre il casting per l’attacco, quattro nomi sul taccuino. Il punto

I biancorossi cercano rinforzi in attacco e guardano sia al mercato italiano che estero

I NOMI. La salvezza del Monza passa per l’attacco. Il club brianzolo cerca rinforzi per il reparto avanzato e a gennaio vuole regalare al tecnico Palladino un attaccante di qualità che sappia muoversi su tutto il fronte d’attacco. Quattro sono i nomi caldi: Federico Bonazzoli, Kevin Lasagna, Josip Brekalo e Lorenzo Lucca.

Per quanto riguarda l’attaccante della Salernitana, c’è da battere la forte concorrenza del Verona intento a riallestire il reparto avanzato. Gli scaligeri infatti stanno cercando di mescolare le carte e sarebbero pronti a restituire Djuric ai campani per affondare il colpo su Bonazzoli. Il Monza studia le contromosse, ma potrebbe trovare un’alternativa low cost proprio tra i gialloblù in uscita. Infatti il ds Sogliano ha messo sul mercato Lasagna, seguito anche da Cremonese e Lazio. Per i biancorossi rivitalizzare un ex Nazionale azzurro potrebbe rappresentare una scommessa intrigante tra l’usato sicuro.

L’ad Galliani e il ds Franco intanto monitorano anche il mercato estero. Il primo nome sulla lista è Josip Brekalo, giocatore rientrato al Wolfsburg dopo un’ottima stagione al Torino. In Germania le cose non sono andate per il verso giusto e il croato è pronto a cambiare aria a gennaio. L’ostacolo resta però l’ingaggio da 2 milioni a stagione.

Infine il Monza guarda in casa Ajax dove l’italiano Lorenzo Lucca ha fin qui raccolto poco minutaggio, ma resta un giocatore di prospettiva per i lancieri. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto dal Pisa e dunque ci sarà da coinvolgere anche i toscani nell’eventuale trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Si è messo in luce con il Monza ma l'Inter non ha ancora deciso come...
Secondo quanto riportato da Tuttosport per il fantasista biancorosso si scalda seriamete la pista Atalanta...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza