Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Monza su Brekalo: è lui l’obiettivo più caldo per gennaio

Biancorossi impegnati anche sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa per la ripartenza del campionato a gennaio

Monza e Sampdoria si preparano al mercato di gennaio cambiando i responsabili tecnici. Partendo, ovviamente, da due situazioni radicalmente differenti. Scrive Tuttosport.

Società solida e classifica che sorride quella dei brianzoli, club in difficoltà e classifica pesantissima quella del blucerchiati. Cominciamo dal Monza, dunque, dove si è dimesso Filippo Antonelli, il “ds delle promozioni” (ben 4 al suo attivo dalla D alla A) che ha stupito non poco l’ambiente e i tifosi, ma che il club ha spiegato come una scelta personale del ds, dopo “un sereno colloquio” con l’ad Adriano Galliani, che ora si accaserà al Venezia.

Il nuovo direttore sportivo del Monza sarà Michele Franco, attuale Club Manager al quale viene comunque accreditato un “dna vincente” da parte del club e, cosa più sostanziale, un ottimo rapporto con quel Galliani che resta comunque il “dominus” del mercato biancorosso. L’obiettivo più caldo resta Josip Brekalo, attaccante ex Torino ora al Wolfsburg.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato