Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Monza su Bonazzoli: scelto come rinforzo ideale per Palladino

Galliani è già al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino nel mercato invernale: piace l’attaccante della Salernitana

C’è soprattutto un nome sta salendo gradualmente tra i vertici del Monza come rinforzo per Palladino nel mercato di gennaio. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Ed è quello di Federico Bonazzoli, l’attaccante che la Salernitana ha acquistato definitivamente dalla Sampdoria l’estate scorsa al costo di circa 5 milioni di euro. Dopo una stagione in prestito durante la quale è stato uno dei protagonisti del miracolo salvezza della squadra di Davide Nicola, il club decise di riscattarlo.

D’altronde i 12 gol stagionali (10 in A, record personale, e 2 in Coppa Italia) in 33 presenze complessive, erano stati il motivo principale per cui i campani avevano deciso di puntare forte su di lui anche in questa stagione. Eppure in questa stagione i gol sono solo uno – alla terza giornata contro la Sampdoria – e su 14 presenze in campionato è stato titolare 9 volte. Ma sono state le ultime tre giornate ad accendere l’ipotesi Monza.

Bonazzoli a novembre è subentrato contro la Cremonese, è stato sostituito dopo un tempo contro la Fiorentina ed è rimasto in panchina proprio contro il Monza. I brianzoli stanno cercando un giocatore offensivo adatto al calcio di Palladino e l’attaccante della Salernitana sembra infilarsi perfettamente nell’abito tattico dell’allenatore del Monza e non solo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato