Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Mondiale Qatar 2022, torna la strana posa del Galles: ma perché la formazione si schiera così?

Per l’ennesima volta la squadra capitanata da Bale ha posato in maniera asimmetrica. L’ex nazionale gallese Joe Ledley aveva rivelato
The post Mondiale Qatar 2022, torna la strana posa del Galles: ma perché la formazione si schiera così? appeared first on Tifosinrete.

Rimani sempre aggiornato sul sito Tifosi in Rete

Per l’ennesima volta la squadra capitanata da Bale ha posato in maniera asimmetrica. L’ex nazionale gallese Joe Ledley aveva rivelato il retroscena alla base di questa stranezza

Il Galles lo ha fatto di nuovo! Prima della partita contro gli Stati Uniti, Bale e compagni hanno scattato una foto con una posa asimmetrica: quattro in piedi e sette inginocchiati a terra. Ma non è una novità…

Già prima delle gare di EURO 2020, la nazionale gallese aveva adottato la “composizione asimmetrica”. Questa tradizione nasce a puro caso, e a raccontarlo fu l’ex nazionale gallese Joe Ledley: “Semplicemente non siamo mai stati molto bravi a disporci per la foto, poi quando abbiamo visto il pessimo risultato abbiamo pensato di continuare a farle così”.

È una tradizione nata nel 2016 e portata avanti partita dopo partita. Sempre Ledley: “Tutto questo ha iniziato anche a portare fortuna. Non è una vera e propria superstizione, ma non credo che avremo mai una foto ben fatta”.

The post Mondiale Qatar 2022, torna la strana posa del Galles: ma perché la formazione si schiera così? appeared first on Tifosinrete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022