
Il terzino della Salernitana si è infortunato al ginocchio ma dovrebbe riuscire a rientrare alla ripartenza del campionato. I campani seguono il terzino del Monza
Un sospiro di sollievo per la Salernitana, l’infortunio al ginocchio di Pasquale Mazzocchi non è grave. Il laterale, che si era fatto male giovedì scorso durante un allenamento con l’Italia, potrebbe essere disponibile per le prime partite dopo la sosta mondiale. Scrive La Gazzetta dello Sport.
In estate la Salernitana valutò Mazzocchi circa cinque milioni di euro (c’era il Monza sulle sue tracce), ora il suo valore è sensibilmente aumentato. L’intenzione del club di Iervolino è trattenerlo fino a fine campionato ma in caso di offerte vantaggiose sarà difficile convincere il difensore che ha un contratto fino al 2026.
La momentanea indisponibilità di Mazzocchi bloccherà inizialmente la cessione di Sambia anche se piace Birindelli (Monza). Il diesse De Sanctis vuole assicurare a Nicola un altro mancino da affiancare a Bradaric ed il sogno è Augello della Samp.
