Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Classe croata sulla trequarti. Ecco il classico colpo alla Galliani

Galliani sta cercando un jolly offensivo da regalare a Palladino a gennaio e l’identikit porta all’ex Torino

Un jolly offensivo per Palladino. L’identikit di Josip Brekalo corrisponde alla perfezione a ciò che sta cercando il Monza per la trequarti. Il 3-4-2-1 biancorosso necessita infatti di allungare la batteria di calciatori da schierare dietro la punta centrale. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Ecco perché al Monza farebbe comodo avere un Brekalo in più nel motore, considerando che l’ex Torino conosce già il sistema di gioco di Palladino, molto simile a quello utilizzato l’anno scorso da Juric in granata. Nel caso in cui il Monza volesse tentare l’affondo, sono molti i margini perché il colpo si possa concretizzare.

Ad iniziare dal fatto che in questi mesi al Wolfsburg Brekalo è ben lontano dai numeri e dal rendimento in granata. In Bundesliga solo 6 presenze collezionate finora e un assist. A ciò si aggiunga che il contratto del 24enne croato, deluso per non essere stato preso in considerazione per il Mondiale, è in scadenza il prossimo giugno. Potrebbe insomma essere un affare. E, si sa, Adriano Galliani le occasioni ghiotte non se le fa mai sfuggire.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato