Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monza all’Olimpico con tante buone intenzioni contro la Lazio

Biancorossi in campo questa sera all’Olimpico contro la formazione di Sarri: obiettivo dare continuità ai risultati

Il secondo viaggio all’Olimpico nell’arco di due mesi e mezzo ha con sé presupposti ben diversi da fine agosto, per il Monza. Dalla sconfitta con la Roma a questa serata carica di buone intenzioni davanti alla Lazio, è passato un profondo cambiamento. Scrive il Corriere dello Sport.

Raffaele Palladino ha dato energia e slancio a una squadra che di certo nella Capitale non avrà timori reverenziali. «Dobbiamo cavalcare l’onda», dice l’allenatore del Monza, che stasera nella Capitale sceglierà uno tra Petagna e Gytkjaer. Mota Carvalho è infatti rimasto a riposo per un leggero affaticamento.

«Servirà coraggio per mettere in difficoltà una Lazio che sta bene, ha giocatori tecnici e la seconda miglior difesa della serie A. E sicuramente può sopperire alle assenze. Poi, come allenatore, stimo tantissimo Maurizio Sarri e cerco di imparare da lui: le sue squadre si identificano a vista d’occhio. Da parte nostra, siamo tornati ad avere una solidità difensiva: credo che il Monza possa fare sempre meglio». Curiosità: il Monza vuole sfatare il tabù serale, finora ha ottenuto tutti i suoi tredici punti in partite giocate al pomeriggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News