Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'Angolo dell'Avversario

Qui Lazio: Zaccagni salta il Monza. Immobile forse tra i convocati

Anche Sarri deve fare i conti con gli infortuni. Verso la gara contro il Monza non mancano le situazioni da verificare

Mattia Zaccagni salta il Monza, sospetto stiramento al polpaccio, tra oggi e domani verrà sottoposto agli accertamenti clinici alla Paideia. Nella migliore delle ipotesi, si tratterebbe di un affaticamento e Sarri punterebbe sul suo recupero per la Juve. Scrive il Corriere dello Sport.

Nella peggiore, tornerà a gennaio. Resta aperto il rebus sul tridente da allestire domani sera all’Olimpico. Il ko di Zaccagni si aggiunge al polpaccio indurito di Pedro e alla riabilitazione di Immobile, in panchina nel derby con la Roma soltanto per stare, anche fisicamente, accanto alla squadra. Ciro sta meglio, ma ieri si è allenato ancora in modo differenziato, non con il gruppo. Sarri, peraltro, ha risparmiato i titolari impiegati nel derby. Gestione delle risorse e delle energie. Si punta all’ultimo sforzo prima della sosta del campionato.

A MEZZO SERVIZIO

Immobile, se oggi si allenerà con la squadra a pieno regime, verrà convocato. Non certo per giocare dal primo minuto. E’ scontato possa trovare posto in panchina. Andrà valutata l’ipotesi di un suo impiego negli ultimi 20-30 minuti, a seconda del risultato e delle sensazioni.

Sarebbe un rodaggio utile a scaldarlo verso il posticipo di domenica all’Allianz con la Juve. Sarri deve verificare le condizioni di Pedro. Lo spagnolo nel derby ha chiesto il cambio per evitare danni muscolari: polpaccio indolenzito. Ieri stava meglio. Ci sono possibilità di impiego, ma non è al top e vale il solito discorso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario