Dopo la bella vittoria nel derby, per la Lazio è arrivato il momento di concentrarsi sulla gara di domani contro il Monza.
Ai microfoni del club è intervenuto Adam Marusic per presentare la gara contro la squadra di Palladino. La Lazio arriva da un buon momento – vittoria derby compresa – ma il Monza non sarà un avversario facile da battere. La squadra di Silvio Berlusconi ha cambiato passo con l’arrivo in panchina dell’ex attaccante della Juventus.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI MARUSIC.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non è certo oggi che dobbiamo portare a casa punti. Quando gli squadroni accelerano ci mettono in grave difficoltà… è un’altro livello, per ora. Questo però ci dà la spensieratezza di andarcela a giocare vada come vada. “chi ci crede …”.
Spessata…. Finirà come contro la Roma!